Company Logo
Mondadori Point


Menu Principale

Chi siamo

La LIBRERIA EDISON è una libreria per bambini e adulti,tante idee per laboratori, corsi, e presentazioni di autori.

Realtà unica e originale di Santa Maria degli Angeli. All’interno si trovano oltre 10.000 titoli dedicati alla fascia di età 0-99 anni,..... oltre forse abbiamo qualche difficoltà; siamo una libreria multi marca con  testi di psicologia, guide turistiche,puericultura,pedagogia, librottini per bambini, libri per ragazzi,saggistica, storia, politica, romanzi, thriller, fantasy., religione , libri di cucina, di sport e meditazione ect....
All’interno della libreria si organizzano laboratori, letture animate per ogni fascia di età e presentazione delle ultime uscite.

Nasce così la nostra realtà, con tante proposte per i piccoli, per i loro genitori, per le insegnanti, per gli addetti ai lavori, ma anche per chi un libro deve ancora imparare a prenderlo in mano.
Nasce con una sola regola: stare in ascolto, non solo dei libri che parlano, ma anche di tutti coloro che vorranno venirci a trovare per condividere idee e sopra ogni cosa la fantasia.

Il nostro sogno è qui: in questi 45 metri quadrati di parole, favole, libri e storie.
Un filo sottilissimo fra di noi che ci porta ad una forma, ad uno spazio e ad un’idea fissa: la nostra libreria.
Uno spazio dove ricomporre il puzzle delle nostre vite, degli incastri perfetti che a volte non vedi nella tua storia: l’amore per la lettura, l’idea salda che esista una storia speciale per ognuno di noi, la nostra amicizia fatta di poche concrete parole e di sguardi semplici e di intesa. Ed ecco che allora LAURA e PAOLO hanno fatto di un sogno un ritmo nuovo per le loro vite, una follia che odora di realtà: un posto dove si possa annusare un buon libro, dove poter leggere le storie in ogni momento, dove non si va di corsa ma si respira il profumo  delle pagine illustrate, stando seduti o in movimento, assieme o da soli, uno spazio fuori dai ritmi troppo rapidi del quotidiano.

Ultime novità




LIBRERIA MONDADORI POINT - Piazza Garibaldi - Santa Maria degli Angeli - Assisi - Tel. 075.8043173 - e-mail: info@assisilibreriaedison.it


Sito gestito da AssisiVirtual